CHI SIAMO


La storia di successi
La concessionaria F.lli Ricceri è una realtà leader nel mercato delle automobili nelle province di Grosseto e Livorno. Oltre ai valori della professionalità e della trasparenza, uno dei punti di forza che ha permesso all’azienda di crescere negli anni con ritmi esponenziali è rappresentato dalla varietà, dall’ampiezza e dalla completezza del servizio offerto. Nata come officina, l’azienda si è poi trasformata in concessionaria, inizialmente solo per prodotti Fiat.

Tuttavia, con il passare del tempo, l’impresa è diventata una realtà plurimarca: la scelta è stata dettata dal desiderio e dalla necessità di offrire ai propri clienti proposte sempre più complete e al passo con i tempi. Coloro che desiderano acquistare una macchina troveranno, entrando, in uno dei saloni della realtà tutto ciò che hanno sempre sognato.

Dai marchi tedeschi a quelli giapponesi, dai brand americani a quelli nostrani: l’offerta ampia e variegta è in grado di rispondere a qualsiasi tipologia di esigenza. Inoltre, presso le filiali della F.lli Ricceri i clienti potranno imbattersi sia in auto nuove che usate, ma anche in veicoli aziendali o commerciali. L’offerta copre ogni fascia di prezzo. Un altro dei tratti distintivi che hanno permesso all’azienda di conquistare il cuore di migliaia di persone è rappresentato dall’eccellente servizio di assistenza. La F.lli Ricceri può contare su consulenti di vendita preparati e competenti, un’officina per la fase successiva all’acquisto, un magazzino ricambi che ha fatto del servizio veloce il proprio punto di forza, una carrozzeria e una linea revisione Dekra per risolvere ogni necessità.